inox_mano_big

Un’anima FORTE

come l’ACCIAIO

Scegliere 20 anni fa l’acciaio inossidabile è stata una sfida coraggiosa e controcorrente.

L’AISI 316L è tuttoggi l’asse portante dello sviluppo aziendale.
Per noi di MINA è la materia migliore per proporre collezioni di rubinetteria di alta gamma, destinate alla cucina e al bagno, spaziando tra complementi e accessori tutti rigorosamente realizzati in acciaio inox.

INOX PERCHÉ è resistente alla corrosione.

 

L’acciaio inossidabile è una lega con caratteristiche di altissima resistenza alla corrosione grazie alla presenza di elementi in grado di creare uno strato invisibile di ossidi protettivi sulla sua superficie: tale strato è in grado di auto rigenerarsi, in caso di scalfitura o graffiatura, garantendo così una protezione continua e costante dagli agenti esterni.

INOX PERCHÉ vanta una grande igienicità.

 

Deve tale caratteristica sia alla compattezza della sua superficie, non porosa, sia alla sua alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
La combinazione di questi fattori fa si che il rischio di assorbimento di particelle estranee e di ristagno di batteri sia eliminato.

INOX PERCHÉ è riciclabile al 100%.

 

Oltre alla sua natura ecologica, è un materiale con una lunga durata della vita.
Scegliamo inoltre di ridurre e compattare il residuato prodotto dalle lavorazioni meccaniche, per facilitare lo stoccaggio, il trasporto e la maneggevolezza.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.